Ti trovi in:

Home » Aree Tematiche

Menu di navigazione

Aree Tematiche

Aree Tematiche

Immagine decorativa

In questa sezione sono disponibili dati, informazioni e approfondimenti che riguardano la Valle dei Laghi suddivisi per aree di interesse

Immagine decorativa

Le politiche sociali garantiscono il benessere di ciascun cittadino senza distinzione alcuna allo scopo di migliorare le condizioni di vita di tutte le persone.

Immagine decorativa

I giovani sono una risorsa degna della vita comunitaria e come tale va non solo considerata, ma valorizzata e posta nella condizione di dare il proprio apporto con interventi ideati e realizzati CON i giovani e PER i giovani.

Immagine decorativa

In questa sezione le informazioni riguardanti i piani culturali e le relative iniziative, nonchè il Teatro di Valle.

La Commissione è una realtà culturale nella nostra Valle, un laboratorio di ideee e di progettazione che raccoglie la voce dei nostri sei Comuni, della Comunità e delle realtà associazionistiche, atto a sviluppare le linee di crescita nell'ambito di competenza, secondo i principi delle "Linee guida" provinciali.

foto g. tasin

Area tematica dedicata al territorio e alla sua gestione.

lago di Cavedine

Sezione dedicata alla valorizzazione dei sette laghi della Valle

Immagine decorativa

Area tematica in materia di Mobilità, Edilizia pubblica ed Urbanistica

Immagine decorativa

Area tematica urbanistica e servizio tecnico

Immagine decorativa

Il Teatro Valle dei Laghi è espressione della collaborazione possibile tra Amministrazioni Comunali le quali hanno deciso di costruire un grande spazio interculturale a disposizione dei cittadini di tutta la Valle dei Laghi.

area_tematica

Sezione dedicata agli Open Data

Immagine decorativa

Sezione dedicata all'Ecomuseo della Valle dei Laghi

Immagine decorativa

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.