Ti trovi in:

Home » Aree Tematiche » Teatro Valle dei Laghi

Menu di navigazione

Aree Tematiche

Teatro Valle dei Laghi

Immagine decorativa

Il Teatro Valle dei Laghi è espressione della collaborazione possibile tra Amministrazioni Comunali le quali hanno deciso di costruire un grande spazio interculturale a disposizione dei cittadini di tutta la Valle dei Laghi.

La gestione è affidata a Fondazione Aida che prosegue il suo impegno rispettando lo spirito inteculturale e organizzando al suo interno oltre a spettacoli di prosa per grandi e piccoli anche eventi musicali, cinema, danza e soprattutto attività laboratoriali per adulti e bambini. Lo spazio dispone inoltre di un’ampia sala laterale utilizzabile, in alternativa alla platea, per convegni, riunioni ed esposizioni.

All’interno del teatro è inoltre disponibile un servizio bar ed un piccolo spazio giochi nel foyer per la gioia dei più piccoli.

Dispone di un ampio parcheggio esterno, che può accogliere oltre 100 vetture.

Il teatro si trova a Vallelaghi, Via Antonio Stoppani, Loc. Lusan ed è aperto il mercoledì dalle 17.00 alle 20.00 e nelle giornate di spettacolo a partire da 2 ore prima.

Tutte le informazioni sulle iniziative di Fondazione Aida presso il Teatro Valle dei Laghi sono reperibili al sito: www.teatrovalledeilaghi.it