Ti trovi in:

Home » La Comunità » Documenti » Accordi e convenzioni

Accordi e convenzioni

Immagine decorativa

Convenzione per realizzazione di iniziative formative a favore degli alunni frequentanti l'Istituto Comprensivo della Valle dei Laghi.

Convenzione per la realizzazione di interventi di prevenzione e promozione sociale

Convenzione per la gestione delle attività di formazione dell’Università della terza età e del tempo disponibile - Anno accademico 2016/2017.

Convenzione per Piano giovani di zona “Valle dei Laghi”.

Convenzione per l'attribuzione dell'incarico inerente l'espletamento di tutti gli adempimenti procedurali connessi all'affidamento del servizio di Tesoreria.

Convenzione per la concessione i comodato d'uso gratuito al Comune di Madruzzo del bene costituito da una rack di proprietà della Comunità della Valle dei Laghi.

Istituzione dell'Ufficio del difensore civico per atti e procedimenti amministrativi esperiti dalla Comunità della Valle dei Laghi.

Accordo di programma per l'attuazione della Rete di Riserve Bondone sul territorio dei Comuni di Cimone, Garniga Terme, Terlago (ora Vallelaghi), Trento e Villalagarina.

Intesa tra la Comunità della Valle dei Laghi ed i comuni di Cavedine, Madruzzo e Vallelaghi per l'utilizzo delle risorse conferite dai Comuni a valere sul Fondo strategico territoriale prima classe di azioni, adeguamento della qualità/quantità dei servizi.

Convenzione per la gestione associata dei compiti e delle attività connessi ai servizi informatici e telematici

Accordo disciplinante i criteri di assunzione degli oneri relativi alla realizzazione degli interventi socio- assistenziali da parte delle Comunità di Valle.

Accordo per la demolizione ed il ripristino dell'area scala di accesso campo giochi di proprietà della Parrocchia Santi Vigilio e Valentino in Vezzano.

Convenzione per la gestione associata e coordinata del serivizio intercomunale delle attività culturali tra i Comuni di Cavedine, Madruzzo, Vallelaghi e la Comunità della Valle dei Laghi.

Convenzione n. 43530 dd. 30.04.2015 contenente le norme e le condizioni per il servizio sostitutivo di mensa per il personale della Provincia Autonoma di Trento e delle Agenzie ed Enti strumentali della medesima nonché dell’Università degli Studi di Trento, dei Comuni, del Consorzi di Comuni, delle Comunità, delle Aziende Pubbliche di Servizi alla Persone edegli altri Enti e Società legittimate ai sensi dell’art. 39 bis della L.P. n. 3/2006” stipulata tra la Provincia Autonoma di Trento e la Cooperativa Italiana di Ristorazione Società Cooperativa, in sigla “CIR FOOD S.C.”.

Verbale della Conferenza ex art. 65 Ordinamento dei Comuni della Regione Autonoma Trentino - Alto Adige per Accordo di programma ex art. 9 comma 2 quinquies della legge provinciale 16 giugno 2006 n.3.

Convenzione per il servizio mensa, preparazione, confezionamento, trasporto e consegna pasti a domicilio a favore degli utenti in carico al servizio di assistenza domiciliare della Comunità della Valle dei Laghi con l’A.P.S.P. Residenza Valle dei Laghi di Cavedine.

Convenzione per la realizzazione in Valle dei Laghi del servizio SAD e del Centro Servizi.

Convenzione per il rimborso reciproco delle spese sostenute per servizi attivati in via straordinaria a favore di utenti in carico alla Comunità della Valle dei Laghi o alle altre Comunità di Valle/Territorio Val d’Adige trasferitisi, anche temporaneamente, all’interno dei due enti.

Convenzione per la fornitura di gas naturale e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni.

Convenzione tra la Comunità della Valle dei Laghi ed i comuni di Cavedine, Madruzzo e Vallelaghi per la realizzazione di “progetti
territoriali per il benessere delle famiglie e il sostegno nelle fragilità” per il triennio 2017-2019.