Ti trovi in:

Home » Aree Tematiche » Amministrazione Trasparente » Bandi di gara e contratti » Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura » Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli t...

Menu di navigazione

Aree Tematiche

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli t...

di Lunedì, 04 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 31 Ottobre 2019
Contenuto dell'obbligo

Per ciascuna procedura:

  • Avvisi di preinformazione
  • Delibera a contrarre o atto equivalente (per tutte le procedure)
  • Avvisi e bandi
  • Avviso sui risultati della procedura di affidamento
  • Avvisi sistema di qualificazione
  • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile e affidamenti in house
  • Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
  • Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
  • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Riferimenti normativi
Ai sensi della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., art. 29, d.lgs. n. 50/2016 secondo quanto disposto dalla l.p. 19/2016
Applicabilità

Con l'entrata in vigore della legge provinciale 6 agosto 2019, n. 5 e fino alla data di messa a disposizione, da parte della Provincia autonoma di Trento, del sistema informatico che garantisca l'interscambio delle informazioni e l'interoperabilità del sistema con le banche dati delle autorità o amministrazioni statali, le amministrazioni aggiudicatrici provvedono all'adempimento degli obblighi di trasparenza concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture con la pubblicazione nel proprio sito istituzionale ai sensi dell'articolo 37, comma 1, lettera b) del decreto legislativo n. 33 del 2013.

di Mercoledì, 14 Agosto 2019

Affidamento del servizio di manutenzione e assistenza del software per la rilevazione informatizzata delle ore di assistenza domiciliare, nonché del contratto di comodato d'uso degli smartphone specifici per il gestionale amministrativo computerizzato, comprensivo di traffico dati e voce tra operatori per l'anno 2019.

di Lunedì, 30 Dicembre 2019

Acquisizione di offerta tramite RDO sulla piattaforma Me-Pat per l'acquisto di contenitori destinati ad uso alimentare per il trasporto e consegna di pasti a domicilio ad utenti convenzionati con il Servizio a Domicilio.

di Mercoledì, 18 Aprile 2018

Affidamento ai sensi dell'art.21 della L.P. 23/1990 previo confronto concorrenziale con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa del servizio di gestione del "Progetto Sentieri 2018" - Interventi di miglioramento e manutenzione ambientale nei comuni di Madruzzo e Vallelaghi per l'anno 2018 CIG 7437951755 CUP B97J8000050009

di Giovedì, 18 Aprile 2019

Affidamento   " PROGETTO NUOVI SENTIERI 2019" – Interventi  di miglioramento e manutenzione ambientale nei comuni di  Madruzzo e Vallelaghi per l’anno 2019. "

di Venerdì, 15 Marzo 2019

Interventi di manutenzione e messa a norma da effettuarsi presso le strutture del Teatro della Valle dei Laghi a Vezzano in loc. Lusan

di Martedì, 21 Maggio 2019

Invito a partecipare al confronto concorrenziale per la fornitura e consegna di arredi per la mensa scolastica della Scuola Primaria di Vezzano - Vallelaghi, ai sensi dell'art. 5, comma 4 della L.P. 2/2016, dell'art. 21 della L.P. 23/1990 e degli artt. 13 e 30 del relativo Regolamento di esecuzione (D.P.G.P. 10-40/Leg/1991).

Criteri ambientali minimi per la fornitura e il servizio di noleggio di arredi per interni (D.M. 11.01.2017).

Provvedimento a contrarre:

di Martedì, 14 Maggio 2019

Invito a partecipare alla gara telematica per l’affidamento dell’incarico del servizio di gestione dei progetti di accompagnamento all’occupabilità attraverso lavori socialmente utili della tipologia “Particolari servizi ausiliari di tipo sociale a carattere temporaneo” (Intervento 19) e “Opportunità lavorative per persone con disabilità”(OccupAzione) per il periodo da maggio 2019 a maggio 2021.

Provvedimento a contrarre:

.

di Mercoledì, 29 Maggio 2019

Invito a partecipare al confronto concorrenziale per la fornitura e consegna (comprensiva di montaggio e allacciamento) di arredi e attrezzatura per i locali mensa delle Scuole Primaria e Secondaria di Primo Grado di Cavedine, ai sensi dell'art. 5, comma 4 della L.P. 2/2016, dell'art. 21 della L.P. 23/1990 e degli artt. 13 e 30 del relativo Regolamento di esecuzione (D.P.G.P. 10-40/Leg/1991).

Criteri ambientali minimi per la fornitura e il servizio di noleggio di arredi per interni (D.M. 11.01.2017).

Provvedimento a contrarre:

di Mercoledì, 03 Luglio 2019

Invito a partecipare al confronto concorrenziale per la fornitura, per il triennio 2019-2021, del servizio di stampa, tramite stampa-unione, suddivisione e consegna di circolari informative di inizio anno scolastico destinate agli alunni e studenti degli Istituti scolastici dei territori Valle dei Laghi, Valle di Cembra e Val d’Adige, ai sensi dell'art. 5, comma 4 della L.P. 2/2016, dell'art. 21 della L.P. 23/1990 e degli artt. 13 e 30 del relativo Regolamento di esecuzione (D.P.G.P. 10-40/Leg/1991).

Provvedimento a contrarre:

 

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE CONFRONTO CONCORRENZIALE
per l’affidamento della gestione del Progetto di Comunità di lavori socialmente utili di recupero e manutenzione ambientale “Nuovi sentieri 2017”ai sensi dell’art. 21della L.P. 23/90 e dell’art. 29 della l.p. 2/2016

 

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse riservato alle cooperative sociali di tipo "B" per l'affidamento ai sensi dell'art.5 della legge 381/199, tramite convenzione del servizio "Realizzazione del progetto Nuovi Sentieri 2019 - interventi di miglioramento e manutenzione ambientale sui territori dei comuni di Vallelaghi e Madruzzo 

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse ad essere invitati alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica per gli studenti di alcune scuole superiori di Trento 

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse all'accreditamento per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica per gli studenti dell'Istituto d'Arte "Liceo Vittoria" di Trento anno scolastico 2018/2019

AVVISO PUBBLICO per la manifestazione di interesse riservato alle Cooperative Sociali di tipo "B” per l'affidamento, ai sensi dell'art. 5 della Legge n. 381/1991, per la gestione tramite convenzione, di progetti di accompagnamento all’occupabilità attraverso lavori socialmente utili, della tipologia “Particolari servizi ausiliari di tipo sociale a carattere temporaneo (Intervento 19)” e “Opportunità lavorative per persone con disabilità (OccupAzione)”.

Scadenza presentazione domande: mercoledì 10 aprile 2019, ore 12.00

Precisazioni rispetto alle richieste di chiarimenti pervenute a seguito della pubblicazione dell'avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica per gli studenti di alcune scuole superiori.

Sondaggio informale per affidamento, ai sensi dell'art. 21 comma 4 della L.P. 23/1990, dell'incarico di RSPP (Responsabile del servizio di prevenzione e protezione) per un biennio, salvo rinnovo biennale. 

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?