Rimborso credito borsellino elettronico

RIMBORSO CREDITO BORSELLINO ELETTRONICO (solo importi superiori € 5,00)

Il credito che residua sul borsellino elettronico al termine di ogni anno scolastico resta a disposizione sul borsellino elettronico per l'anno successivo.

La richiesta di rimborso del saldo attivo sul borsellino elettronico può essere presentata solo nei seguenti casi:

  • alla FINE DEL PERCORSO SCOLASTICO;
  • per ESPRESSA RINUNCIA AL SERVIZIO (da comunicare alla Segreteria scolastica). 

Ai sensi della Deliberaizone del Comitato esecutivo n. 205 dd. 22.11.2018, non si procede a rimborso per importi inferiori a € 5,00.-

L'Ufficio Istruzione evaderà le richieste di rimborso, indicativamente, con le seguenti tempistiche:

  • entro la fine del mese di aprile, per le richieste presentate dal 1° gennaio al 31 marzo;
  • entro la fine del mese di luglio, per le richieste presentate dal 1° aprile al 30 giugno;
  • entro la fine del mese di ottobre, per le richieste presentate dal 1° luglio al 30 settembre;
  • entro la fine del mese di gennaio dell'anno successivo, per le richieste presentate dal 1° ottobre al 31 dicembre.
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?