Rimborso credito borsellino elettronico
RIMBORSO CREDITO BORSELLINO ELETTRONICO (solo importi superiori € 5,00)
Il credito che residua sul borsellino elettronico al termine di ogni anno scolastico resta a disposizione sul borsellino elettronico per l'anno successivo.
La richiesta di rimborso del saldo attivo sul borsellino elettronico può essere presentata solo nei seguenti casi:
- alla FINE DEL PERCORSO SCOLASTICO;
- per ESPRESSA RINUNCIA AL SERVIZIO (da comunicare alla Segreteria scolastica).
Ai sensi della Deliberaizone del Comitato esecutivo n. 205 dd. 22.11.2018, non si procede a rimborso per importi inferiori a € 5,00.-
L'Ufficio Istruzione evaderà le richieste di rimborso, indicativamente, con le seguenti tempistiche:
- entro la fine del mese di aprile, per le richieste presentate dal 1° gennaio al 31 marzo;
- entro la fine del mese di luglio, per le richieste presentate dal 1° aprile al 30 giugno;
- entro la fine del mese di ottobre, per le richieste presentate dal 1° luglio al 30 settembre;
- entro la fine del mese di gennaio dell'anno successivo, per le richieste presentate dal 1° ottobre al 31 dicembre.
Da trasmettere via mail all'indirizzo rimborsi@comunita.valledeilaghi.tn.it.